VIRGINIA MENEGUZZO

Dopo 4 anni in Kinema, le viene assegnato il titolo “Miglior talento” al concorso Danzando Sotto le Stelle 2016. Lo stesso anno supera l’audizione e il periodo di prova e viene ammessa al terzo corso all’Accademia del Teatro Alla Scala di Milano, dove sta continuando i suoi studi. 

Una piccola ma ormai cresciuta danzatrice Kinema, che sogna in grande!

VIOLA GRATTON

allieva di Oriella per 4 anni, l’ultimo dei quali in KinemaLab. 

Nella primavera 2017 supera l’audizione e successivamente il periodo di prova e viene ammessa al quarto corso all’Accademia del Teatro dell’Opera di Roma. 

Da settembre ‘17 si é trasferita nella Capitale per seguire il suo sogno di diventare ballerina professionista. 

Sta frequentando l’Accademia un corso avanti rispetto alla sua età. 

ZOE LORENZATO

allieva KINEMA per 4 anni, l’ultimo dei quali in KINEMALAB.

Da settembre 2017studia all’ Accademia Ucraina di Balletto di Milano.

Nell’estate dello stesso anno ha partecipato al periodo di prova dell’ Accademia del Teatro dell’ Opera di Roma, dove ha vinto una borsa di studio per gli stage invernali.

Tanta dedizione, tanti sacrifici e tantissimi risultati positivi.

 risultati positivi.

Emma Boccaletti

bellissima giovane allieva KINEMA che dopo un anno in Kinemalab sta coronando il suo sogno di danzare tra le stelle e da settembre ‘17 studia all’ Accademia Ucraina di Balletto di Milano.

Lo stesso anno è stata selezionata per la scuola estiva al prestigioso Bolshoi, dove era stata scelta per proseguire il suo percorso di studi a Mosca.

Si dice entusiasta del suo percorso e volenterosa ad andare fino in fondo!

Anna Berti

10 anni in KINEMA di cui uno, l’ultimo, in Kinemalab.

Da settembre 2017 studia all’ Accademia Ucraina di Balletto di Milano. 

Lo stesso anno ha partecipato alla scuola estiva del Bolshoi e al periodo di prova dell’ Accademia del Teatro dell’ Opera di Roma.

Un’ altra piccola perla di cui ogni giorno siamo orgogliose!

Alessia Balbo

10 anni in KINEMA, 2 in Kinemalab.

Da bambina era una delle allieve meno dotate della sua classe, poi è diventata una delle migliori allieve che abbiamo mai avuto.

Alessia ha il vero talento che tutti cercano, danza con il cuore e trasmette emozioni senza timore.

Oltre ai tanti riconoscimenti, coppe, premi, borse di studio che ha vinto negli anni, nella primavera 2018 si è aggiudicata una borsa di studio per il corso di adeguamento professionale del Teatro Golden di Roma, è stata ammessa all’ Accademia di formazione professionale Kataklò di Milano ed ha vinto una borsa di studio per studiare al The Center Performing Arts di Londra dove ha scelto di continuare i suoi studi da settembre 2018.

Giorgia Faggionato

4 anni in KINEMA, 2 in Kinemalab.

Oltre ai tanti riconoscimenti, coppe, premi, borse di studio che ha vinto negli anni, nella primavera 2018 si è aggiudicata una borsa di studio per il corso di adeguamento professionale del Teatro Golden di Roma, è stata ammessa all’ Accademia di formazione professionale Kataklò di Milano ed ha vinto una borsa di studio per studiare al The Center Performing Arts.

Da settembre 2018 è allieva dell’Accademia di formazione professionale Kataklò di Milano.

BEATRICE GRIGOLATO

Allieva Kinema per 3 anni, a luglio 2018 frequenta la Summer Camp Teatro Golden a Roma, e viene selezionata direttamente da Laura Comi per partecipare al periodo di prova dell’Accademia del Teatro dell’Opera di Roma, che supera brillantemente. 

A settembre 2018 inizia il suo percorso di studi nella Capitale, entrando al primo corso. 

Si dice felice ed é entusiasta di questo percorso che la sta formando come danzatrice.